DESIGNaMILANO permette l’acquisto delle riproduzioni numerate di oggetti già realizzati nei progetti di STUDIOLARIANIarchitettura o su incarico specifico. È un modo di proporre il Made in Italy alternativo alle logiche di mercato oggi diffuse, perché mobili e complementi sono disponibili ordinandoli online senza intermediazioni, direttamente all’artigiano realizzatore.

Ettore Lariani, architetto, è designer dal 1989, anno in cui il primo oggetto disegnato è stato selezionato al XV Compasso d’Oro.
Nel 1996 fonda STUDIOLARIANIarchitettura. In molte delle architetture d’interni realizzate ha disegnato oggetti d’arredo riproducibili in serie.
Ogni oggetto nasce da un’idea che coniuga forma e funzione. La componente concettuale si esprime a partire dal nome dell’oggetto e si manifesta nella forma.

Maria Claudia Civelli, architetto, è partner di STUDIOLARIANIarchitettura dal 2004. Ogni progetto è una sfida alla complessità e interpretato con dedizione, puntualità e rigore.

Stefano De Crescenzo, laureato in Architettura e fotografo, si affianca allo Studio dal 2015 al 2019. Un talento innato per la progettazione, in particolare per i dettagli di arredi e oggetti d’uso.

Claudio Molinelli, progettista illuminotecnico e lighting designer, ama e progetta la luce in tutte le sue declinazioni. Dal 2018 in DaM.
Fondatore di ED Lighting